Come funziona il noleggio dei giochi gonfiabili?

I nostri giochi gonfiabili per privati sono comodi e maneggevoli, infatti possono essere trasportati tranquillamente in auto in una praticissima sacca. Lo ritiri il giorno prima della festa e lo riconsegni il giorno successivo all’utilizzo e, se il  noleggio avviene di sabato ed è solo per 1 giorno, lo ritiri il venerdì e lo riporti lunedì, sempre allo stesso prezzo.

Come funziona il montaggio dei giochi gonfiabili?

Il montaggio dei giochi gonfiabili è semplicissimo: si distende dapprima il telo protettivo, già incluso nel noleggio Il gonfiabile non va trascinato su superfici ruvide per evitarne il deterioramento. Dopodichè  si toglie il gonfiabile dal sacco e tramite una bocchetta laterale si collega il gonfiatore al gioco. In circa 1 minuto il gioco è pronto per l’utilizzo. Questi giochi è possibile posizionarli sia internamente che esternamente. Il fissaggio avviene attraverso semplici picchetti su terreni morbidi ed erbosi invece tramite zavorre su cemento o terreni rigidi. Il tutto in TOTALE SICUREZZA!

Prezzi e promozioni

Il prezzo del noleggio è giornaliero e comprende tutti gli accessori necessari al funzionamento del gonfiabile (gonfiabile, motore, telo protettivo, zavorre e/opicchetti). Applichiamo sconti molto convenienti per noleggi multipli o di più giorni in funzione dei giochi scelti, contattaci ora per un preventivo personalizzato!

Come riconsegnare il gonfiabile

È inteso che il gonfiabile deve essere restituito pulito e asciutto. Prima di rimetterlo nella sua sacca, se necessario, sarà necessario aspirare eventuali residui, pulire con una spugnetta eventuali macchie (in questo caso far asciugare prima di ripiegare). Danni, macchie o anomalie andranno segnalate al momento della riconsegna.

Certificazioni

Per noi è molto importante la vostra sicurezza e quella dei vostri piccoli, per questo tutte le nostre strutture sono certificate secondo le più recenti normative per far divertire in totale sicurezza i vostri bambini.

I gonfiabili per privati, in quanto giochi, sono certificati secondo le norme Europee CE e EN71 (norma della sicurezza del giocattolo).