La storia della mia azienda va di pari passo a quella della mia vita. Sono una mamma di due splendide ragazze, che ha fatto carriera al contrario! Ero un’impiegata part-time, ma, dopo la crisi che ha colpito l’azienda nel 2008, le cose non andavano bene.
E così nell’ottobre del 2008 mi è capitata l’occasione… il sogno nel cassetto che si avvera! Avevo sempre desiderato aprire un negozio, una cartoleria con giocattoli.
Con mille dubbi, patemi e la paura dell’inizio di ogni cosa, il 2 marzo 2009 apro Trilli, una cartolibreria giocattoli.
E dopo i primi esperimenti… avanti tutta alla ricerca di qualcos’altro!
Nel 2016 una cliente ci chiede di confezionare dei palloncini per una laurea, ma non avendolo mai fatto mi appoggio ad una ditta. Comincio però a pensare che quello potrebbe essere un’attività nuova visto che in zona non esiste.
Nello stesso periodo una mia amica deve organizzare un compleanno e mi chiede un aiuto! E lì che mi si accende l’idea… ecco con cosa potrei integrare la mia attività! Il 16 aprile iniziamo la nostra carriera con i party.
Che dire…Un successone!
Nella stessa settimana mi confermano un altro compleanno e cosi piano piano, tra corsi di animazione, di magia, di balloon art abbiamo migliorato le nostre capacità e le richieste si sono intensificate.
Diciamo che siamo sempre in cerca di novità, non ci piace la staticità!